Carissimi amici associati,
siamo arrivati al momento di salutare il 2024, un anno che, ammettiamolo, non è stato certo un campione di simpatia per l’economia e il lavoro! Ma... per fortuna, sul fronte delle amicizie e delle relazioni, ci ha regalato soddisfazioni da incorniciare! Questo è il verdetto degli italiani, confermato da un recente sondaggio.
E anche per Conepro c’è una bella notizia: nel 2024 il nostro entusiasmo e il vostro supporto hanno portato a un altro anno di crescita e successo! E indovinate un po’? Non ci fermiamo qui! Nel 2025 alziamo ulteriormente l’asticella, pronti a fare ancora meglio, insieme a voi e a tutti i nuovi amici che si uniranno alla nostra fantastica squadra.
Il nostro augurio? Che il 2025 sia per voi un anno di benessere, energia, salute e soddisfazioni, personali e professionali. Guardiamo avanti con entusiasmo, perché ci aspettano tante sfide entusiasmanti: nuove collaborazioni, scenari lavorativi in evoluzione e percorsi formativi che ci renderanno sempre più forti.
E allora, con il cuore pieno di speranza e la voglia di crescere sempre di più, vi auguriamo un 2025 ricco di novità, traguardi e tanta, tanta felicità per voi e le vostre famiglie.
Buon 2025 a tutti!
Il Consiglio Direttivo