Cari associati,
CONEPRO PRENDE UNA POSIZIONE NETTA A FAVORE DEL RINNOVAMENTO!
La Conepro, in passato, non è mai intervenuta in posizioni politiche e/o sindacali, ma la possibilità che il modello associativo "Conepro" possa arrivare all'Ordine di Roma, agli ordini di tutti gli altri distretti italiani e, perché no, anche al Consiglio Nazionale, ora è una concreta realtà!
La Conepro è orgogliosa che il suo Presidente Dott. Renato Burigana, nonché gli associati Dott.ssa Livia Caiafa, Dott.ssa Claudia Caruso, Dott.ssa Nadia Cespa, Dott.ssa Micaela Mostacci e Dott. Matteo Cesari siano candidati nel Consiglio dell’Odcec di Roma con la lista n. 2 “Insieme, per il futuro della nostra professione” con il Dott. Federico De Stasio Presidente, insieme alle associate Dott.sse Monica Peta (candidata per il rinnovo del Collegio dei Revisori), Claudia D’Apruzzo e Antonella Canali (candidate nel Comitato delle Pari Opportunità).
Le elezioni si terranno con il voto on-line il giorno 21-22 febbraio p.v. secondo le modalità indicate dal Consiglio Nazionale.
I nostri candidati hanno finalmente la possibilità di valorizzare la visione che l'associazione ha della professione del commercialista basata sulle sinergie professionali reciproche, sulla condivisione dei problemi quotidiani e sul rispetto deontologico tra colleghi.
Sosteniamo la lista n. 2 “Insieme, per il futuro della nostra professione” con Federico De Stasio Presidente e i nostri candidati per il vero rinnovamento della nostra immagine di professionisti e per un ordine finalmente inclusivo!
Se volete dare il vostro fattivo contributo, potete chiamare la collega Anna Rita Costa tel. 338/1429846 che sarà a vostra disposizione per raccogliere le vostre segnalazioni. Tutti i candidati sono ben lieti di parlare con ogni associato e/o collega che ne farà richiesta.
Il Consiglio Direttivo
Co.Ne.Pro.