Gentili Coneprini,
si è svolta ieri l’Assemblea Annuale Nazionale della nostra Associazione che ha approvato importanti novità, nonostante si sia tenuta in modo irrituale rispetto alle nostre riunioni conviviali.
Anche a distanza, ma con la medesima forza associativa, si è avvertito come la CO.NE.PRO. è benvoluta, amata, apprezzata, curata, coccolata, da parte di tutti gli associati…
La grande compatezza che si è consumata nella riunione, ha avuto anche momenti di profonda commozione, a dimostrazione che la vicinanza tra professionisti di CO.NE.PRO. non esula dalla comprensione dei sentimenti e delle forti emozioni nel “vivere” insieme questa “esperienza di vita”, che, ne sono assolutamente convinto, lascerà un segno in ognuno di noi.
I sorrisi, le battute, le emozioni, hanno trovato casa nelle nostre riunioni, soprattutto quando non si parla di lavoro.
Devo confessarvi una cosa: dopo svariati anni di professione, dopo aver “sognato” fortemente, durante questi anni, questo progetto, questa realtà tra professionisti esattamente come è adesso la Conepro, ora mi pare di viverlo quel sogno. Un sogno che prende forma e piano piano si trasforma in meravigliosa realtà.
Ho trattenuto anche io la commozione durante la riunione, non mi vergogno a dirlo. Ora so che questo “spirito coneprino”, sentimento coniato proprio per far capire cosa siamo, è veramente radicato, fortemente innestato in molti colleghi e che, anche dopo di me, saprà essere profuso esattamente come in quel mio sogno ricorrente di giovane commercialista, tanti anni fa…
Vi lascio con il fortissimo auspicio che tutti potremo riabbracciarci quanto prima al più presto, proprio come in foto!
Il Presidente
Renato Burigana