CO.NE.PRO. PREMIATA COME ARCHITETTO DELLA COLLABORAZIONE: UN RICONOSCIMENTO ALL’INNOVAZIONE E ALL’UNIONE TRA PROFESSIONISTI E IMPRESE

Milano, 28.10.2024

 

Una delegazione del Consiglio Direttivo, insieme a colleghi associati provenienti da Roma, Milano e altre città italiane, ha preso parte all’evento organizzato e promosso da Gestisco Italia, ideatrice e distributrice del prodotto "Fattura Pro Click". Il CEO Alessandro Cesarini, ormai un vero punto di riferimento per gli eventi Conepro, si è dimostrato un impeccabile padrone di casa, contribuendo all’eccellente svolgimento della manifestazione, caratterizzata da un’organizzazione impeccabile.

La presenza di numerose aziende e le loro presentazioni hanno offerto ai partecipanti una chiara panoramica sulle tecnologie e sugli strumenti innovativi, a supporto delle attività professionali, grazie anche all’integrazione di vari sistemi di intelligenza artificiale.

Tra i relatori è intervenuta con grande apprezzamento Marcella Caradonna, Presidente dell'ODCEC di Milano e da sempre vicina a CO.NE.PRO., che ha saputo interpretare l’interesse della platea per le nuove applicazioni offerte dall’AI. Il suo intervento ha messo in luce le opportunità concrete di utilizzo dell’intelligenza artificiale, con particolare riferimento alla realtà professionale di Milano, risultando illuminante per molti colleghi.

Con grande sorpresa, abbiamo ricevuto un riconoscimento ufficiale da Gestisco Italia per il nostro impegno associativo, volto a promuovere la collaborazione tra colleghi e imprese. I membri di CO.NE.PRO. sono stati definiti “GLI ARCHITETTI DELLA COLLABORAZIONE”.

CO.NE.PRO. è stata premiata con la seguente motivazione:
Per il ruolo centrale nella promozione di una rete che unisce commercialisti e imprese, favorendo l’adozione di soluzioni tecnologiche e la crescita sostenibile”.

Il Consiglio Direttivo di CO.NE.PRO., a nome di tutti gli associati, desidera esprimere un sincero e profondo ringraziamento per questo prestigioso riconoscimento, che non rappresenta solo un gesto di cortesia, ma l’augurio di aver creato un “paradigma” universale di collaborazione, una strada che, al di là delle specificità professionali, punta su relazioni umane genuine, libere da pressioni commerciali e contrapposizioni.

Un ringraziamento speciale va ad Alessandro Cesarini e al suo straordinario team per il clima cordiale e gratificante che ha caratterizzato l’evento e le ore trascorse insieme.

 

Ps: A dimostrazione dell'attività "corale" di Conepro, riconoscimenti da parte di Gestisco Italia sono stati consegnati anche a:

- Claudia D'Apruzzo definita "L'Araldo del Futuro. Per aver precorso i tempi con l'adozione pioneristica delle soluzioni cloud, assicurando automazione, sicurezza e resilienza, e tracciando la strada verso il futuro della professione".

- Marco Bassi definito "Alfiere dell'efficienza sostenibile. Per il suo impegno nel promuovere soluzioni tecnologiche e nel rendere accessibile la conoscenza digitale, contribuendo alla democratizzazione della tecnologia e all'efficenza sostenibile delle imprese".

- Salvatore Quartarone definito "Custode delle Imprese. Per la magistrale gestione di oltre 200 imprese, con l'efficienza che ridefinisce gli standard della professione e una visione che supera i confini della media".

FOTOGALLERY

VIDEO

IL NOSTRO SPOT

Conepro è anche su YouTube con il suo canale
"Associazione Conepro"

Canale YouTube Conepro

FISCALNEWS VALORE IMPRESA

Fisco, regole del mercato e credito:
le proposte di Valore Impresa

Video su fisco e regole del mercato e credito