Carissimi Coneprini,
Gli auguri di fine anno non sono mai scontati, anzi, si fanno e si ricevono sempre con molto piacere, anche per cancellare e mandare in soffitta i ricordi, belli o brutti dell'anno che finisce, per fare posto alle aspettative solo belle ed appaganti che il nuovo anno ci riserverebbe.
In questa operazione di buoni auspici c'è ottimismo, speranza, gioia ai quali noi aggiungiamo la condivisione e l'amicizia. La condivisione del sapere, del tempo, dei progetti in un clima di collaborazione, confronto, crescita con tutti gli amici coneprini.
"Io non ho nulla da vendere, ma ho molte cose da condividere."
"Niente è veramente nostro finché non lo condividiamo."
Noi crediamo che la forza della Conepro sia in questi due concetti: la condivisione del sapere, con una formazione fatta da chi desidera una crescita professionale comune, la condivisione del tempo da chi dedica e impegna se stesso e le proprie risorse nei progetti associativi. Chi collabora in associazione trova amicizia e contemporaneamente entusiasmo in ciò che fa e che costruisce per sé e per gli altri.
Confermiamo che il 2024 sarà all'insegna di questi sentimenti e ci auguriamo che molti altri colleghi possano diventare associati ovvero essere "contagiati" da questo spirito che noi definiamo "spirito coneprino".
A tutti voi e alle vostre famiglie l'augurio che il 2024 vi faccia vivere dei momenti indimenticabili per i quali la vita deve essere vissuta.
Da tutti noi del Consiglio Direttivo
Buon Anno!
Renato Burigana