Gentilissimi associati,
a compimento della valutazione del consiglio direttivo in merito alle vostre adesioni valutando le due location che abbiamo segnalato per l'assemblea annuale di approvazione del rendiconto consuntivo 2024 e preventivo 2025, la CO.NE.PRO. coglie l'occasione per festeggiare i suoi primi 15 anni.
In merito a questi due eventi, CO.NE.PRO. ha deciso e optato per la struttura ricettiva "Villa Mercede" sita in via Tuscolana n 20 nel comune di Frascati, per venerdì 24 maggio.
Nessuna organizzazione di commercialisti in Italia ha mai organizzato prima un incontro dove, a margine dell'assemblea degli associati, ci si possa divertire:
- giocando a Padel
- rilassandosi in SPA (staccando la spina sul serio)
- cenando, ballando e cimentandosi nel canto!
Vogliamo che alla riunione faccia da cornice un momento di relax/sport per noi Coneprini prima dell’assemblea e della serata conviviale, per questo motivo la location ci fornirà la possibilità di vivere una giornata conviviale nello spirito anche di rilassamento, sport e divertimento. L’albergo dispone di n. 6 campi di padel omologati FITP che si affacciano su una piscina circondata da palme, lounge bar, ristorante con vista panoramica su Roma, palestra Technogym e centro benessere.
Abbiamo pensato ad un inizio di giornata verso le 15 (se non prima), con la possibilità di:
- giocare a padel (stiamo anche cercando un istruttore che aiuti coloro che pur non sapendo giocare, vogliano semplicemente provare),
- godere per 90 minuti del centro benessere, che dispone di: bagno turco, sauna, doccia emozionale, idromassaggio e zona relax per gustare una tisana (in dotazione il kit, accappatoio, telo e ciabatte) + un' innovativa sauna criogenica, una delle poche in tutta Roma, con temperatura che arriva a -180° in un paio di minuti);
- stare semplicemente a bordo piscina su un bel lettino e godersi un po’ di sole in compagnia di qualche collega.
Alle 18, assemblea per bilancio 2023 e preventivo 2024, e a seguire serata conviviale con cena a buffet a bordo piscina, con musica.
L’operazione è complessa e solo la partecipazione e disponibilità di tutti potranno aiutarci a organizzare bene questa giornata.
Vi richiediamo quindi, per prima cosa di partecipare, anche solo per scambiare qualche parola dal vivo (e non via chat o video), e di rispondere al sondaggio per capire il gradimento, e per poter organizzare le attività.
Ricordiamo che 15 anni di Conepro non sono pochi, e ci piacerebbe che rimanga un ricordo fuori dal comune.
I Coneprini che verranno da fuori Roma (ma non solo loro) potranno essere ospitati nelle camere di cui è dotata la struttura.
Nei prossimi giorni riceverete la locandina con tutte le informazioni necessarie sia per la partecipazione ai momenti conviviali che per prenotare l’albergo.
Di seguito il link per il sondaggio: